InpgiLe elezioni per il rinnovo degli organismi dell’Inpgi si svolgeranno dal 22 al 24 febbraio prossimi con il voto online. Per votare occorre dotarsi subito, se non se ne è più in possesso, di codice iscritto e password (quest’ultima scade ogni sei mesi). Ovviamente, chi ne è già in possesso (ma la password non deve essere scaduta) potrà votare tranquillamente. Chi non li ha, o li ha smarriti, o ha verificato che la propria password è scaduta, deve richiederli al più presto.
Chi non avrà votato online nei giorni e negli orari (dalle 9 alle 22 ora italiana) stabiliti, potrà farlo nel seggio allestito nella propria regione di iscrizione all’Ordine dei giornalisti il 27 e il 28 febbraio., dalle 10 alle 20. L’ubicazione del seggio di riferimento è indicata nella comunicazione inviata ad ognuno dall’Inpgi in questi giorni.
Per le modalità di richiesta di codice iscritto e password, l’Inpgi ha diffuso oggi un comunicato con le relative istruzioni, che è possibile leggere al seguente link:

Elezioni 2016: è opportuno chiedere subito l’invio del codice iscritto e della password necessari per il voto on line

Per approfondimenti e ulteriori informazioni sul voto, è possibile anche contattare il nostro gruppo di “Giornalisti per la riforma della professione” a questo indirizzo e-mail: info@riformagiornalisti.it

Inpgi: elezioni 2016; istruzioni per chiedere e avere subito i codici per votare online
error: Content is protected !!