app-ansa-professioni-inpgiUna App per essere aggiornati in tempo reale sulle novità del proprio mondo professionale. E’ la App Ansa Professioni Inpgi, realizzata con il contributo dell’Adepp, l’Associazione degli Enti previdenziali privati: uno strumento per avere a portata di mano le notizie più importanti che riguardano la previdenza e il welfare dei giornalisti, nonché il quadro delle novità di rilievo per le professioni.
Notizie per sfruttare al meglio opportunità di business, modifiche normative e aggiornamenti in materia previdenziale. L’esperienza, l’affidabilità e il prestigio dell’Ansa, prima agenzia giornalistica italiana, al servizio degli associati dell’ Adepp, che potranno scaricare e consultare sui propri Smartphone e Tablet (Apple e Android) tutte le news di settore su welfare, lavoro e attività istituzionali, le informazioni sulla Cassa di Previdenza e sul proprio settore, l’attività legislativa del Parlamento Italiano e delle commissioni Ue, la rassegna stampa quotidiana personalizzata, le top news della giornata e gli sviluppi di tutte le notizie economiche, i Telegiornali e la prima pagina con la quale si apriranno i giornali di domani.
La veste grafica agile e intuitiva consente ai professionisti di accedere con facilità alle varie sezioni della app e di sfogliarne velocemente i contenuti continuamente aggiornati. All’interno di ogni argomento sono visibili le ultime notizie (in primo piano con foto), gli approfondimenti, i dossier e la possibilità di accedere all’archivio.
La App è disponibile per essere scaricata sia per piattaforma Apple sia per Android.

Inpgi: App Ansa professioni, informazioni in tempo reale per giornalisti
Tag:     
error: Content is protected !!